Ti chiediamo scusa, non ci siamo ancora presentati.
Siamo Matteo e Fabio Tintori, fratelli nonché titolari di Vetreria Toscana.
La nostra azienda nasce ad Altopascio nel 1991, quando noi eravamo ancora bambini, dal coraggio e dalla voglia di fare di nostro padre.
Marco, nostro babbo, negli anni precedenti aveva lavorato come dipendente di Vetr.I, presso lo stabilimento di Pescia, prima che questo entrasse poi a far parte della multinazionale Saint Gobain, poi ancora trasformata in Verallia.
Nonostante gli studi di ragioneria, ben presto capì di avere una spiccata propensione commerciale. Negli anni incontrò e conobbe centinaia di produttori, riuscendo a comprendere e soddisfare le diverse necessità di ogni cliente.
Anche tu che hai un’azienda puoi capire cosa voglia dire trovare la propria strada. Senti il bisogno di creare qualcosa con le tue mani e cerchi di farlo al meglio.
Con passione e dedizione l’esperienza di nostro padre crebbe. Vide maturare con soddisfazione quanto da lui creato, fino a divenire un punto di riferimento per il settore.
Da lui abbiamo provato ad ereditare tutta la sua esperienza in questo settore, ma purtroppo non abbiamo avuto a disposizione il tempo che avremmo voluto. Una malattia vigliacca ce lo ha portato via nel 2011.